blank

Accesso Soci AIC

inserisci il tuo nome utente e password per accedere ai contenuti riservati ai soci AIC

Se non sei ancora registrato
clicca qui!

Hai dimenticato la password?

Accedi alla procedura di recupero password
blank

Accesso Soci AIC

Attenzione, le tue credenziali non sono più attive, Registra il tuo profilo nella NUOVA AREA SOCI raggiungibile da questo link e poi potrai nuovamente accedere


Inserisci il tuo nome utente e password per accedere ai contenuti riservati ai Soci AIC

Se non sei ancora Socio
clicca qui!

Hai dimenticato la password?

Accedi alla procedura di recupero password
blank

Accesso Soci AIC

Benvenuto nell'area Soci AIC

I contenuti riservati sono contrassegnati dal titolo in arancione. Per accedere all’area riviste on-line è necessario, dopo aver scelto la rivista da consultare, inserire le apposite credenziali (inviate dalla Segreteria AIC).
clicca qui.

home / Eventi

CONTINUING EDUCATION “Restaurativa Adesiva step by step”

Programma 

PROGRAMMA

ISCRIZIONE 

L’intero percorso formativo è riservato ad un numero massimo di 30 partecipanti e ognuno avrà a disposizione una propria postazione lavorativa. La partecipazione alla sola sessione teorica (da lunedì fino a mercoledì ore 15.30) è aperta a un massimo di 50 partecipanti.

SCHEDA DI ISCRIZIONE

SEDE DEL CORSO
Alma Mater Studiorum, Università di Bologna
Clinica Odontoiatrica
Via S. Vitale, 59
40138 Bologna

ACCREDITAMENTO ECM
L’evento Continuing Education Samuele Valerio 2019 PARTE TEORICA sarà accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua esclusivamente per la Figura Professionale dell’Odontoiatra. Si precisa che i crediti verranno erogati a fronte di una partecipazione del 90% ai lavori scientifici e del superamento della prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette.
L’evento Continuing Education Samuele Valerio 2019 PARTE PRATICA sarà accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua esclusivamente per la Figura Professionale dell’Odontoiatra. I crediti verranno erogati a fronte di una partecipazione del 90% ai lavori scientifici e del superamento della prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette.

 

Per qualsiasi informazione si prega di scrivere a aic@mjeventi.com